L’iconica Marcella Bella al Teatro Politeama Greco di Lecce, 24 marzo
Non ha bisogno di molte presentazioni, è una delle ultime Dive della musica italiana e torna in scena con un tour #LIVE emozionante fatto di racconti, aneddoti, video con cui ripercorre la sua lunghissima carriera, il concerto si apre con il video di presentazione di Sanremo 1972 l’anno di Montagne verdi.
e prosegue con pezzi del nuovo progetto musicale prezioso e raffinato -con la produzione di Mario Biondi- “META’ AMORE META’ DOLORE”, album che racchiude sette brani inediti, una cover e due remix.
In questo progetto Marcella si è lasciata trasportare con curiosità e naturalezza verso nuove sonorità “Soul-pop” come definisce la stessa, svelandoci ogni sfumatura della sua voce eclettica.
Momenti toccanti dedicati a #GianniBella, non solo fratello ma vero protagonista della canzone italiana e attore fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio. Ci regala una chicca live scritta da Gianni per Adriano Celentano “L’emozione non ha voce”
Sul Palco la cantante di Montagne Verdi è accompagnata dal fratello #RosarioBella (al pianoforte e alle sequenze) e un gruppo ‘al femminile’ con chitarra, sessione ritmica e cori.
Pubblico entusiasta un evento da non perdere!
Dopo Lecce il 24 marzo, Teatro Politeama Lecce sarà la volta del Teatro Cilea Reggio Calabria il 29 marzo
di Giovanni William Palmisano