20 – 11 – 2018
Sala Gremita ad inaugurare la stagione teatrale del Politeama Greco di Lecce uno spettacolo eccezionale ed acclamatissimo dal pubblico in sala:
<<A TESTA IN GIU’>>
EMILIO SOLFRIZZI PAOLA MINACCIONI
DI FLORIAN ZELLER
CON BRUNO ARMANDO E VIVIANA ALTIERI
REGIA GIOELE DIX
SCENE ANDREA TADDEI
COSTUMI BARBARA BESSI
LUCI CARLO SIGNORINI
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”45″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/homepages/32/d715895290/htdocs/clickandbuilds/giovanniwialliampalmisano/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
“Daniel invita a cena, contro il consiglio di sua moglie, Patrick suo migliore amico e la sua nuova partner Emma per la quale ha lasciato la moglie. Emma, giovane e carina provoca una tempesta negli animi dei commensali, scuotendo le loro certezze, risvegliando frustrazione, gelosia e invidia. L’originalità di ENVERS DU DÈCOR sta nel fatto che il pubblico è testimone dei pensieri dei personaggi che parlano in disparte. Grande gioco di attori che svelano con la tecnica del doppio linguaggio una verità comica, crudele e meravigliosamente patetica. Il testo è stato portato in scena, nel gennaio 2016, al Théâtre De Paris, con Daniel Auteil nel ruolo di protagonista e regista.”
Uno spettacolo prodotto da Roberto Toni per ErreTiTeatro30
di Giovanni William Palmisano
#unfilodichicunfilodirock